Mexico_Multi_season_update

di Remy Roesz, Paul Skingley, Rob Hunter, Tommie van Ostade, Ginetto, Arturo Pereira and Svend Seegert.

NOTA IMPORTANTE
Affinch questo update funzioni correttamente,  necessario aver aggiornato i mod 56,66,67 e 69 con le patch rilasciate recentemente (per la Targa Florio).

Questo aggiornamento per Mexico GPL deve essere installato in una versione originale "pulita" della pista Mexico contenuta nel CD di GPL.
Se avete gi installato altri updates, rinominate o rimuovete la directory Mexico e copiate la versione originale dal CD di GPL.
Copiate successivamente il contenuto della directory Mexico allegata nella vostra gpl\track\mexico.

Questo update non  compatibile con le schede Voodoo ed  raccomandato l'uso di moderni PC con processore di almeno 2ghz.

Il  layout  rimasto invariato, quindi l'update  pienamente compatibile con la pista originale.

NOTA 1
Sono incluse directory addizionali per textures opzionali ( alta o bassa risoluzione ) e per i suoni. I Suoni sono aggiunti di default.Se avete problemi di giocabilit, provate l'opzione no_sound mettendo i file contenuti nella directory no_sound nella directory della pista.

NOTA 2
Se desiderate compattare i file in un DAT dopo l'installazione, includete esclusivamente i file con estensione 3do, mip e srb. Non incudete alcun file mod specifico.



Abbiamo studiato ore ed ore di film e tutte le foto che siamo riusciti a recuperare per rendere questo update il pi storicamente accurato possibile .
Speriamo che il risultato vi piaccia :)



Contiene file specifici per i mod 65, 66, 67 ( default ) e 69.

1/Nuovi orizzonti.

2/Cartelloni, edifici, textures e oggetti a bordo pista caratteristici per dipingere i giorni della gara di ogni singola stagione.

3/Nuovi cordoli che rimpiazzano gli pneumatici per il 1969. Rete metallica che sostituisce il guard-rail al tornante per il 1969.

4/Muro di uscita dai pit dal 1967 in poi.

5/Coni nei pit per il 65,66 e 67. Per il 1969 i coni vengono sostituiti da barriere di paletti e corda.

6/Nuovo edificio "Palacio de los Deportes" fuori da Peralta terminato nel 1968.
GPL mostra varie fasi della costruzione dal 1965 al 1969.

7/Nuovi edifici e tribune che includono cavi elettrici passanti sopra la pista.

8/Molti altri nuovi edifici, persone, textures ed oggetti.





Paul Skingley
221009